rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Strada statale dei Vivai

Sfora il limite di velocità di 0,1 chilometri all'ora: multa a casa

Automobilista sanzionato per essere stato sorpreso da un autovelox mentre correva 100 metri orari sopra il consentito sulla statale "Dei Vivai" all'altezza di Piove di Sacco in direzione di Padova lo scorso 25 aprile

Supera il limite di velocità di 0,1 chilometri: multa da 55,67 euro. Autovelox senza pietà sulla statale 516 "Dei Vivai" in direzione di Padova. L'automobilista, come riporta Il Gazzettino di Venezia-Mestre, sarebbe stato raggiunto dal flash dell'occhio irreprensibile nel territorio di Piove di Sacco.

SFORA DI 0,1 km/h. 100 metri orari al di sopra del consentito. Il pensionato 67enne di Zelarino, nel Veneziano, non ci poteva credere. Su quel tratto di strada si può correre fino ad un massimo di 70 chilometri all'ora. La legge prevede una tolleranza di 5 chilometri. Il cittadino sanzionato, lo scorso 25 aprile, avrebbe viaggiato, a bordo della sua Peugeot 307, alla velocità di 75,1 chilometri all'ora. Puntuale la multa, insieme allo stupore e all'indignazione del conducente contestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfora il limite di velocità di 0,1 chilometri all'ora: multa a casa

PadovaOggi è in caricamento