rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Movida e Green pass: rafforzati i controlli della polizia

Guizza, Arcella e stazione questa volta le zone su cui si è concentrata la polizia. Pattuglie hanno presidiato anche il mercoledì universitario al Portello

Non solo controlli del Green pass ma anche verifiche sui gestori dei locali che evitano di chiedere la certificazione verde. La polizia continua con i controlli.

Il fatto

Nella notte del mercoledì 24 novembre, il “mercoledì universitario”, i poliziotti hanno vigilato sulla movida al Portello assieme agli Street tutor e hanno verificato che i locali chiudessero regolarmente alle 2 della notte. Nel pomeriggio di giovedì 25 novembre, invece, la Squadra amministrativa si è concentrata sulla Guizza dove sono stati controllati 34 clienti e 15 tra dipendenti e titolari di locali: in un bar sono stati multati un cliente senza Green pass che consumava all’interno e il gestore perché non ha controllato la certificazione verde. Due le multe staccate anche in zona Arcella: in un bar di via Aspetti il titolare non ha controllato il Green pass del cliente, che ne era sprovvisto. In serata nella zona della stazione e dell’Arcella sono state controllate 66 persone di cui 8 straniere e 17 con precedenti, oltre a 60 veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida e Green pass: rafforzati i controlli della polizia

PadovaOggi è in caricamento