rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rischia di essere investito facendo l'autostop in autostrada: multato un 21enne

L'episodio tra via Boston e il casello autostradale. Il giovane, di origine giordana, è stato quindi fermato e portato al comando della polizia locale dove è stato identificato e multato: "Sono studente in Erasmus"

E' stato notato dalla polizia a fare l'autostop tra corso Boston e il casello autostradale di Padova Sud ed è stato fermato.

LA MULTA. Attimi di paura martedì pomeriggio tra i pendolari che si trovavano a transitare per l'importante arteria autostradale e che hanno notato il giovane, un 21enne di origine giordana, zaino in spalla intento a chiedere un passaggio agli automobilisti. Il ragazzo è stato quindi fermato e bloccato dalla polizia locale, nel frattempo chiamata dagli stessi colleghi, intervenuta per tempo sul posto. Una volta portato al comando il ragazzo ha mostrato il suo passaporto, zeppo di visti. India, Egitto, Afghanistan, Portogallo. Proprio quest'ultima voce ha destato qualche sospetto negli agenti, in quanto risultava annullato, ma una volta appurata la regolarità della sua presenza sul suolo italiano il giovane è stato solo multato di 50 euro. Alle forze dell'ordine ha confessato: "Non sapevo non fosse possibile fare l'autostop in quel tratto, sono uno studente in Erasmus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di essere investito facendo l'autostop in autostrada: multato un 21enne

PadovaOggi è in caricamento