rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Auto in divieto di sosta, clienti multati: titolare della pizzeria paga sanzioni di tasca propria

Un gesto non da tutti quello che Marco Sattin, titolare della pizzeria Stuzzico 19.26, ha fatto nei confronti della propria clientela che ha preso parte alla festa della pizza di Monselice e multata per aver parcheggiato fuori dagli spazi consentiti in occasione

Dal 16 al 21 maggio si è svolta a Monselice la Festa della Pizza. Un evento che ha portato nel comune padovano migliaia di persone. Per prendere parte alla manifestazione molti sono arrivati in auto e, non trovando parcheggio, alcuni hanno posteggiato in divieto di sosta. Azione che gli è costata la multa.

ADORABILE VICINO. Marco Sattin, titolare del locale dove si è svolto l'evento, la pizzeria Stuzzico 19.26 di via Muraglie, ha quindi deciso di andare incontro alla situazione spiacevole in cui si sono trovati i propri clienti pagando di tasca propria le sanzioni. "Questi sfortunati signori hanno preso la multa per divieto di sosta durante una serata della festa della pizza, la polizia municipale è stata chiamata da un mio adorabile vicino ed abbiamo deciso di pagarle noi", ha spiegato Sattin nella sua pagina Facebook.

PRINCIPIO. "A mio avviso è una questione di principio - scrive Sattin - loro non hanno colpe, hanno messo le auto dove spesso altri clienti le mettono. La polizia municipale ha fatto il proprio lavoro, il vicino si è dimostrato per quello che è! Quindi ci è sembrato doveroso pagarle".

GRAZIE. Un gesto molto apprezzato dalla clientela: "Questa è onestà, umanità, mi lasci senza parole" e ancora "Tanto di cappello, sempre un gran signore", "Sei un signore. Solo te puoi avere una gentilezza e sensibilità di fronte a questi casi. Hai fatto quello che nessuno avrebbe mai fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in divieto di sosta, clienti multati: titolare della pizzeria paga sanzioni di tasca propria

PadovaOggi è in caricamento