rotate-mobile
Cronaca

Multe, in arrivo stangata: 20mila le contravvenzioni ancora da pagare

Nei prossimi giorni l'amministrazione comunale farà recapitare ai cittadini migliaia di multe non pagate negli anni scorsi e per questo maggiorate. Il Comune incasserà in tutto circa 2 milioni di euro

E’ in arrivo nei prossimi giorni una piccola “stangata” per i cittadini che hanno preso una multa quattro anni fa e che ad oggi non hanno ancora pagato.

20MILA MULTE. Il Comune non si è dimenticato, infatti, di riscuotere il suo debito del 2008. E che debito: si parla di più di 20mila contravvenzioni per un totale di circa 2 milioni di euro di incasso.

QUALI CONTRAVVENZIONI. Si tratta più che altro di sanzioni per transito vietato in zona traffico limitato, per divieto di sosta o per eccesso di velocità. Naturalmente la cifra originaria viene aumentata a causa del ritardo e delle varie spese legali che serviranno al Comune per la riscossione.

ATTENZIONE AI PIGNORAMENTI. Se qualcuno volesse fare il “furbetto” e non dovesse pagare in tempo anche questa volta attenzione perché al sollecito seguirà il pignoramento di beni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe, in arrivo stangata: 20mila le contravvenzioni ancora da pagare

PadovaOggi è in caricamento