rotate-mobile
Cronaca

Un nuovo grande musical per Ipercity: casting domenica 25 marzo

Si cercano ballerini e cantanti per partecipare al nuovo musical, che andrà in scena il prossimo ottobre, per festeggiare il sesto anniversario del centro commerciale Ipercity di Albignasego

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il grande successo di "Romeo loves Giuly", messo in scena lo scorso autunno, Ipercity ha deciso di festeggiare il prossimo compleanno con un nuovo ed entusiasmante musical, proponendosi ancora una volta come spazio dove promuovere e realizzare iniziative di coinvolgimento ludico e culturale, come punto di incontro e di aggregazione di una community sempre in crescita anche dal punto di vista artistico.

Titolo del musical è "Il Più Grande Spettacolo dell'Anno": come nel famoso musical di Broadway "A Chorus Line", come i talentuosi studenti della scuola d'arte di New York in "Saranno Famosi" o della serie tv cult Glee, come nel film con Antonio Banderas "Ti va di ballare", il musical racconta l'affascinante mondo delle audizioni e la messa in scena di uno spettacolo in grande stile.

Il casting per reclutare i protagonisti si svolgerà all'Ipercity domenica 25 marzo dalle ore 9.30.

Per partecipare è necessario iscriversi nel sito entro giovedì 22 marzo.enica-25-marzo-2012.html

Il cast di quest'anno sarà formato da ballerini e cantanti: solisti, coppie o gruppi. In particolare si cercano profili per le seguenti categorie: danza classica, modern-jazz, hip-hop, balli da sala (samba, salsa, cha cha, rumba, passo doble, jive, tango, tango argentino, valzer, valzer lento, slow fox, quickstep) e canto (solisti, coppie, gruppi o cori).

Possono partecipare al casting nella categoria "Piccole Stelle" bambini e ragazzi tra i 6 e i 12 anni, mentre nella categoria "Superstar" tutte le persone di età superiore ai 13 anni. Tutti i partecipanti devono appoggiarsi ad una scuola, una palestra o un gruppo di danza.

La durata massima dell'esibizione è di 2 minuti. La giuria sarà composta da nomi importanti nel panorama del Veneto per ogni stile di danza e canto. Coloro che faranno parte del cast verranno diretti da un regista e da un direttore artistico.

Per ulteriori informazioni:

https://casting.iperactivity.it oppure scrivere a musical@iperactivity.it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo grande musical per Ipercity: casting domenica 25 marzo

PadovaOggi è in caricamento