Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Via Giuseppe Garibaldi

Bagnoli di Sopra, dramma sul lavoro: operaio si accascia e muore

Mutruc Ion, 59 anni, moldavo, residente ad Albignasego, è deceduto a causa di un improvviso malore, mentre stava raggiungendo la ditta agricola "Sant'Anna", dove avrebbe svolto dei lavori di manutenzione

L'azienda agricola "Sant'Anna"

Tragedia, venerdì mattina, nell'azienda agricola "Sant'Anna", in via Garibaldi a Bagnoli di Sopra. Un operaio moldavo di 59 anni è morto dopo essersi accasciato al suolo, colpito da un improvviso malore, mentre stava raggiungendo la ditta.

MUORE A LAVORO. La vittima è Mutruc Ion. Originario della Moldavia, viveva ad Albignasego in via Puccini. L'uomo avrebbe dovuto effettuare dei lavori di manutenzione ad un impianto fotovoltaico. D'improvviso, è crollato al suolo, verosimilmente per un malore. La morte pochi istanti dopo. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem 118, subito chiamati sul posto. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Monselice ed è stata messa a disposizione dei familiari per le esequie. In viaGaribaldi sono arrivati anche i carabinieri del Norm e lo Spisal.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli di Sopra, dramma sul lavoro: operaio si accascia e muore

PadovaOggi è in caricamento