rotate-mobile
Cronaca

MyMenu a Padova, la pausa pranzo arriva dove vuoi con pochi click

Ordini il pasto desiderato comodamente da casa o dall'ufficio e ti arriva direttamente dove vuoi tu: il servizio, nato dall'idea di un padovano, è già attivo e permette di scegliere piatti e fasce orarie di consegna

Ordini con qualche click e il pranzo è servito dove vuoi tu: si chiama Mymenu ed è il nuovo concetto di take away già attivo online. L’idea è venuta ad un imprenditore padovano, Edoardo Tribuzio, che ha pensato di portare anche nella sua città il servizio tanto amato dalle metropoli di tutto il mondo, compresa Milano.

GUIDA MICHELIN: TRA I MIGLIORI RISTORANTI ANCHE UNO PADOVANO

COME ORDINARE. Ordinare è facile: bastano pochi click per scegliere il piatto preferito da un menu dei ristoranti aderenti, ordinare, scegliere il tipo di pagamento (carta di credito o contanti alla consegna) e confermare l’ordinazione. Se siete in ufficio e avete poco tempo il servizio mette a disposizione anche la scelta dei giorni di consegna o delle fasce orarie desiderate: 12-12.30. 12.15-12.45 e così via fino alle 14 o fino alle 22. Il piatto arriva caldo, confezionato in modo originale e se volete anche comprensivo di tovaglietta e forchette.

UN SERVIZIO APPENA NATO. Al momento MyMenu è attivo per il centro e vanta la collaborazione di nove ristoranti aderenti: ma una volta terminato il rodaggio, la copertura e l’offerta dovrebbe diventare più ampia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MyMenu a Padova, la pausa pranzo arriva dove vuoi con pochi click

PadovaOggi è in caricamento