rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza delle Erbe

Da Prato al listòn, il Natale 2015 di Padova si accende "a poco a poco"

Sabato si accenderanno gli alberi in Prato. Lunedì, in piazza Cavour, comparirà un tunnel luminoso a forma di palla di Natale. Martedì, sarà la volta del retro di palazzo Moroni, del Salone e di piazza della Frutta

A Padova si respira già aria natalizia. E, quest'anno, come il Comune aveva già preannunciato nei giorni scorsi, sarà lo spettacolo di luci la vera sorpresa.

NATALE 2015: TUTTE LE INIZIATIVE DEL COMUNE

PADOVA SI ACCENDE A POCO A POCO. Il conto alla rovescia alla festività più amata, lo ha fatto partire giovedì il vicesindaco ed assessore al Commercio Eleonora Mosco, pubblicando sul suo profilo Facebook le foto e un video di palazzo Moroni illuminato da una cascata di luci blu. Sarà ancora lei, sabato alle 18, ad "accendere" l'albero di Natale di Prato della Valle. Lunedì, in piazza Cavour, comparirà un tunnel luminoso a forma di palla di Natale, circondato da stelle. Martedì, sarà la volta del retro di palazzo Moroni e del Salone (lato piazza delle Erbe), e il cielo di piazza della Frutta si illuminerà di stelle. Infine, venerdì, sul listòn, sarà accesa l'illuminazione dell'abete donato dal comune di Gallio.

NATALE, "ACCESO" L'ALBERO IN PRATO DELLA VALLE: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Prato al listòn, il Natale 2015 di Padova si accende "a poco a poco"

PadovaOggi è in caricamento