menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il meteo della settimana di Natale Umidità, temperature sopra media

Le previsioni dell'Arpav in vista del "weekend lungo" per le festività natalizie. Continuerà ad estendersi sul Veneto l'anticiclone subtropicale africano. Piogge assenti. Nessun cambiamento climatico di rilievo

Sarà un Natale all'insegna dell'anticiclone subtropicale africano, che, anche nei prossimi giorni, continuerà ad estendersi verso le nostre latitudini. La settimana sarà caratterizzata da un persistere del ristagno dell'umidità e le temperature rimarranno sopra la media. Tra mercoledì e venerdì si indebolirà un po' l'alta pressione, ma le condizioni meteo non subiranno variazioni significative.

Le previsioni meteo dell'Arpav per il weekend lungo di Natale:

MERCOLEDÌ 23. In pianura parzialmente nuvoloso o nuvoloso con nebbie diffuse a sud dell'asse Verona-Venezia e locali altrove fino al primo mattino e in serata, generalmente in dissolvimento nelle ore diurne, solo localmente persistenti. Probabilità bassa di precipitazioni (5-25%), sulla pianura localmente brevi pioviggini. Rispetto a martedì, le temperatire in pianura di notte saranno un po' più alte e di giorno senza variazioni di rilievo.

GIOVEDÌ 24. In pianura parzialmente nuvoloso o nuvoloso con nebbie diffuse a sud dell'asse Verona-Venezia e locali altrove fino al primo mattino e in serata, generalmente in dissolvimento nelle ore diurne, solo localmente persistenti. Probabilità bassa di precipitazioni (5-25%), sulla pianura localmente brevi pioviggini. Temperature in lieve calo rispetto a mercoledì.

VENERDÌ 25. Precipitazioni assenti. In pianura cielo poco o parzialmente nuvoloso con nebbie diffuse a sud dell'asse Verona-Venezia e locali altrove fino all'alba e dopo il tramonto, in dissolvimento quasi ovunque nelle ore centrali. Temperature in calo di notte e in aumento di giorno rispetto a giovedì.

SABATO 26. Precipitazioni assenti. Cielo sereno o poco nuvoloso. Nebbie diffuse a sud dell'asse Verona-Venezia nebbie e locali sul resto della pianura fino all'alba e dopo il tramonto, in dissolvimento quasi ovunque nelle ore centrali. Temperature in calo sulla pianura rispetto a venerdì. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento