rotate-mobile
Cronaca

"A Natale in...grassa i tuoi regali di gioia": l'iniziativa di Vite Vere Down Dadi-Alì

Saranno disponibili in 26 supermercati Alì e Alìper presenti nella provincia euganea. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla cooperativa Vite Vere

Piantine grasse confezionate una ad una con vasetti di vetro dipinti a mano dai ragazzi di Down Dadi. È questa l'iniziativa lanciata dalla cooperativa sociale padovana per il Natale. Le piantine saranno messe in vendita in 26 supermercati Alì e Alìper e l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Cooperativa Vite Vere.

INCLUSIONE SOCIALE.

Si tratta di un altro progetto importante di inclusione sociale, che si va a sommare agli stage fatti dai ragazzi nei punti vendita Alì e all’esperienza di ‘Imbusta insieme’, oltre naturalmente al Dadi_Shop, concesso in comodato d’uso gratuito dai supermercati Alì alla cooperativa, che vede ogni giorno impegnati i ragazzi di Down Dadi nella realizzazione di tante originali idee regalo.

I PUNTI DI VENDITA

Alì di Tencarola; Alì di Cadoneghe via Bellini ; Alì di Campodarsego; Alì di Pontevigodarzere; Alì di via dei Colli; Alì di Vigodarzere; Alìper di Abano; Alìper di Selvazzano; Alìper di Camisano; Alìper di Piove di Sacco; Alìper di Casale sul Sile; Alìper di Bassano via San Giovanni Bosco; Alìper di Maserà; Alìper di Padova via Saetta; Alìper di Piazzola; Alì di Rubano; Alìper di Fontaniva; Alìper di Paese; Alì di Albignsego; Alìper di Riese Pio X; Alì di Zero Branco; Alìper di Dueville; Alì di Favaro via Altinia; Alìper di Cusinati; Alì di Tombelle; Alì di Casalserugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Natale in...grassa i tuoi regali di gioia": l'iniziativa di Vite Vere Down Dadi-Alì

PadovaOggi è in caricamento