menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale in grande, le novità: dalla ruota panoramica ai parcheggi gratuiti

In occasione delle festività di dicembre l'amministrazione ha pensato a nuovi mercatini, alla pista di pattinaggio e ad altre iniziative per agevolare lo shopping, tra cui i buoni spesa e park gratis

Mancano ancora più di due mesi alla festa più sentita dell’anno, ma già si comincia a pregustare il sapore del Natale a Padova. Il vicesindaco Eleonora Bosco, infatti, ha presentato le novità 2014 con tutte le iniziative in città e sembra proprio che in questo primo anno della nuova amministrazione si vogliano fare le cose in grande.


LE INIZIATIVE. Dalla ruota panoramica in Prato della Valle, ai mercatini che si terranno del centro anche in corso Milano, dalla pista da pattinaggio al villaggio di Natale in piazza Eremitani sono tante le novità e le proposte. Non solo: le luminarie, quest’anno, verranno allestite molto prima, già a metà novembre perché l’atmosfera natalizia si possa respirare molto prima. Infine, l’amministrazione ha pensato di facilitare e invogliare agli acquisti i padovani con i buoni regalo e con i parcheggi gratuiti in alcune aree della città: il 6,7 e 8 dicembre, infatti, e il 13 e il 14, 20, 21 e il 24 i parcheggi scambiatori di via Dei Colli, della Fiera e di via Sarpi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento