menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Santo mercoledì 7 agosto

Il Santo mercoledì 7 agosto

Nebbia d'agosto per il troppo caldo Temperature in calo da venerdì

Padova si risveglia avvolta da una cappa di afa che vela il sole e regala uno scenario tutt'altro che estivo e più comune alle umide mattinate autunnali della pianura padana. Temperature elevate fino a giovedì

Toh, la nebbia in agosto! L'anticiclone africano "Stige", assieme a un caldo insopportabile con valori che raggiungono picchi tra i 36 e i 38 gradi in Veneto, mercoledì mattina ha portato anche una cappa di afa tale da velare il sole e regalare uno scenario tutt'altro che estivo e più comune alle umide mattinate autunnali della pianura padana. Si sta avvicinando per fortuna una perturbazione atlantica, che da venerdì attenuerà il caldo di queste ore infernali.

ANCHE NEL 2011: Nebbia ad agosto

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 8. Tempo in prevalenza soleggiato. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

VENERDÌ 9. Tempo variabile, con spazi di sereno alternati ad addensamenti nuvolosi più insistenti in montagna; probabili rovesci o temporali, più che altro sulle zone montane e pedemontane, a carattere sparso; clima più fresco in montagna e meno afoso in pianura.

SABATO 10. Tempo variabile, con addensamenti nuvolosi alternati a crescenti spazi di sereno a partire dalle zone interne; sarà probabile qualche rovescio o temporale, specie nella prima parte della giornata; temperature in moderato calo con clima più ventilato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento