rotate-mobile
Cronaca

Primo maggio, supermercati e negozi di abbigliamento aperti: chi lavora e chi no

Martedì in occasione della festività resteranno alzate le serrande in alcuni punti vendita della città e della provincia, oltre che nei negozi di grande distribuzione

Supermercati aperti anche il primo maggio. In occasione della festa dei lavoratori di martedì, molti centri della grande distribuzione lasceranno alzate le loro saracinesche, alcuni tutto il giorno, altri fino all’ora di pranzo. In centro lavoreranno anche i dipendenti di alcune catene di distribuzione di vestiti.

Supermercati aperti

Chiusi i centri commerciali Brentelle di Sarmeola, Ipercity alla Mandia e Centro Giotto, resteranno aperti i punti vendita Despar di via Pontevigodarzere, piazza dei Frutti, Guizza, via Monte Cengio, Abano ed Este. Sarà possibile fare la spesa anche al Pam di piazzetta Garzeria. Chiusi i Famila e gli Alì, le Coop e alcuni Auchan. In centro lavoreranno regolarmente Coin, Zara, H&M. Resteranno aperti anche i cancelli del Saon e sarà a discrezione dei singoli punti vendita la scelta di alzare le serrande o restare chiusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio, supermercati e negozi di abbigliamento aperti: chi lavora e chi no

PadovaOggi è in caricamento