rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati, 110

Tentano di forzare porta negozio, lo imbrattano: scritte "ladri schifosi"

Ignoti, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno cercato di entrare all'interno del Full pc service di via Facciolati, quindi hanno lasciato due scritte, sulla vetrina e sul vicino muretto, e incollato la serratura

Dei ladri vendicativi o dei meri vandali, magari clienti insoddisfatti. Restano per il momento ignote le identità dei responsabili del tentato furto o raid, la vicenda è ancora tutta la chiarire, in cui è stato preso di mirino il negozio Full pc service di via Facciolati a Padova.

SCRITTE SUL NEGOZIO. L'episodio nella notte tra martedì e mercoledì. Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della squadra Volanti intervenuti in mattinata per un sopralluogo, sembra che ignoti abbiano tentato di forzare la serratura dell'esercizio commerciale che si occupa della vendita di cartucce e toner per stampanti e di assistenza e vendita di computer. Quindi, avrebbero anche imbrattato la vetrina con una scritta di colore arancio "Ladri schifosi" e, sul vicino muretto, "Polenta ladri".

COLLA NELLA SERRATURA. "Il titolare della vicina pescheria era passato intorno alle 3 e ci ha riferito di non aver notato nulla di strano - racconta il figlio del titolare, Roberto Ferrarese - Poi mio padre è arrivato alle 6 per aprire e si è trovato la 'sorpresa'. Purtroppo, dopo due anni dall'apertura, stavolta è toccato a noi". "Una bella rottura di scatole - gli fa eco il padre, Galileo - nella nostra via i ladri hanno già colpito più negozi. A noi ci hanno anche messo la colla nella serratura, proprio un dispetto, ma non sappiamo perché, alla fine vendiamo solo cartucce".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di forzare porta negozio, lo imbrattano: scritte "ladri schifosi"

PadovaOggi è in caricamento