menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I libri stampati

I libri stampati

Mandela, Grafica Veneta stampa record in 24 ore saggio e biografia

A un giorno dalla morte del leader sudafricano dell'anti-apartheid, la tipografia padovana di Trebaseleghe ha già stampato e consegnato alle case editrici la tiratura straordinaria di due libri su di lui

''Un ideale per cui sono pronto a morire'' e ''Padroni del destino'' sono rispettivamente la biografia e il saggio che hanno per protagonista Nelson Madela che la tipografia padovana di Trebaseleghe Grafica Veneta ha già ristampati in tiratura straordinaria e consegnati alle case editrici in sole 24 ore dalla morte del leader sudafricano dell'anti-apartheid.

I LIBRI. Migliaia di copie di ''Un ideale per cui sono pronto a morire'' sono state recapitate all'editore Garzanti. L'opera è considerata il testamento spirituale di Mandela, che in tribunale si dichiarava già pronto a morire pur di continuare la sua battaglia per la pace e l'uguaglianza. ''Padroni del destino'' è un saggio edito da Rizzoli e scritto da Richard Stengel che ha condiviso con Mandela gran parte della sua vicenda politica e umana, trascrivendo quella che è a tutti gli effetti una lezione di vita piena di passione, coraggio e libertà che ha ispirato migliaia di uomini in tutto il mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento