menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conselve, neonato di tre mesi trovato morto dalla madre: forse soffocato da un rigurgito

Il piccolo era nato il 5 febbraio scorso. Venerdì mattina, la mamma ha lanciato l'allarme ma, per il suo piccolo, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Il bambino si trovava in un camper occupato da una famiglia nomade di giostrai in via Fani, quartiere Martiri

Venerdì mattina, i carabinieri sono intervenuti in via Fani a Conselve, quartiere Martiri, per la morte, in un camper occupato da una famiglia nomade di giostrai, di un neonato di quasi mesi.

NEONATO MUORE IMPROVVISAMENTE. L'allarme è scattato intorno alle 9. Ad allertare i soccorsi è stata la madre del piccolo, nato il 5 febbraio scorso. Il bambino, di nome Dejaan Visconti, è deceduto improvvisamente: probabilmente si tratta di una morta bianca, potrebbe essersi soffocato a causa di un rigurgito.

INUTILI I SOCCORSI. All'arrivo dei sanitari del Suem 118, per il neonato non c'era già più nulla da fare. Il sopralluogo dei militari ha escluso responsabilità di terzi, ma sul corpo del piccolo saranno fatti ulteriori accertamenti clinici. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento