menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Possibili nevicate fino a domattina

Possibili nevicate fino a domattina

Padova si risveglia imbiancata: anche 10 centimetri di neve

La città e la provincia sono ricoperte da uno strato di neve che continua a crescere di ora in ora. Il centro funzionale decentrato di protezione civile della Regione ha dichiarato lo stato di attenzione per maltempo fino a domani mattina

Padova e provincia si sono risvegliate, questa mattina, sotto una copiosa nevicata e con accumuli di anche dieci centimetri di neve su tetti e strade.

ALLERTA MALTEMPO. Il centro funzionale decentrato di Protezione civile della Regione ha dichiarato lo stato di attenzione per il maltempo dovuto alle precipitazioni nevose fino alle ore 14 di lunedì mattina.

METEO. L'Arpav prevede fino a domani mattina, lunedì, la possibilità di deboli nevicate.

SALE GRATIS. Ai residenti è intimato di dotarsi di sale, pulire il marciapiede davanti a casa, non usare l'automobile e, in caso di emergenza, usare gomme da neve o avere catene a bordo. Chi ha bisogno di sale lo trova gratuitamente nelle sedi dei Quartieri oppure al magazzino di Corso Australia (raggiungibile seguendo le indicazioni Teatro Geox) aperto dalle 7.30 alle 12.30 (è necessario portarsi un recipiente).

POLIZIA MUNICIPALE. Per ogni necessità è attivo il numero 049.8205100, gestito dalla polizia municipale 24 ore al giorno con 5 postazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento