rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Monselice dà il suo addio a Nicola Amici suonano per lui al funerale

Sabato pomeriggio alle 15 una folla si è stretta intorno ai familiari del 17enne annegato nel Bisatto in circostanze ancora da chiarire. La sua band gli ha dedicato i pezzi della musica che amava nell'atrio del Duomo

Sabato pomeriggio alle 15 nel Duomo di Monselice è stato il momento dell'addio per parenti e amici di Nicola Tincani, il 17enne morto annegato, nella notte fra sabato e domenica scorsi, nel canale Bisatto. Come riporta Il Mattino di Padova, a stringersi intorno ai familiari una folla di oltre mille persone che hanno voluto partecipare al funerale del giovane scomparso in circostanze ancora non del tutto chiare, nonostante l'autopsia abbia confermato il decesso per annegamento e l'assenza di segni di aggressione.

IL TRIBUTO DEGLI AMICI. Una dedica speciale è giunta dagli amici di Nicola. Oltre ai tanti che si sono avvicendati con riflessioni e ricordi, hanno partecipato anche i componenti della sua band musicale che hanno suonato, davanti alla bara nell'atrio del Duomo, le canzoni che il 17enne amava di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monselice dà il suo addio a Nicola Amici suonano per lui al funerale

PadovaOggi è in caricamento