rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sacra Famiglia / Via Siracusa

"Dammi i soldi", ma la nonna si rifiuta e il nipote le sfascia la casa: arrestato

In manette per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 19enne residente con i nonni materni in via Siracusa a Padova. Il denaro gli sarebbe servito per pagare una multa

Un contesto familiare difficile. Un ragazzo che non viene riconosciuto dal padre e che non viene nemmeno accudito dalla madre, ma cresciuto dai nonni materni. Un equilibrio forse già precario, che giovedì si è bruscamente spezzato con l'arresto, per le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, del giovane, un 19enne.

"DAMMI I SOLDI". Il ragazzo, dopo il rifiuto della nonna 57enne di dargli dei soldi che gli sarebbero serviti per pagare una multa, perdendo la ragione, avrebbe iniziato dapprima ad aggredirla verbalmente, per poi sfogare anche fisicamente la sua foga rompendo mobili e suppellettili della casa in cui lui stesso vive. Intorno alle 14, i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti nell'abitazione di via Siracusa per stringergli le manette ai polsi. Fino a quel giorno, da quelle quattro mura nessuna denuncia era mai arrivata fino alle forze dell'ordine per altri episodi simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi", ma la nonna si rifiuta e il nipote le sfascia la casa: arrestato

PadovaOggi è in caricamento