rotate-mobile
Cronaca

Già in carcere per una sfilza di precedenti, commise 3 furti in un giorno: nuovo arresto

Giovedì, la polizia ha notificato un nuovo ordine di carcerazione ad L.B., nomade 34enne, noto alle forze dell'ordine per una lunga lista di precedenti accumulati sin da giovanissimo

Era già detenuto in carcere a Trento per una precedente condanna. Giovedì, la polizia ha notificato un nuovo ordine di carcerazione ad L.B., nomade 34enne, noto alle forze dell'ordine per una lunga lista di precedenti accumulati sin da giovanissimo. L'ultimo provvedimento è relativo a tre fatti tutti commessi il 31 ottobre 2008, per i quali dovrà scontare altri 2 anni, 8 mesi e 13 giorni, oltre che pagare una multa di 1.066 euro.

NUOVA CONDANNA. Quel giorno, in zona San Lazzaro a Padova, il 34enne scavalcò la recinzione di un appartamento e rubò una Fiat in sosta, con cui uscì sfondando il cancello. Poco dopo, si avvicinò ad un automobilista che aveva appena parcheggiato una Tuareg, stringendogli il polso per farsi dare le chiavi dell'auto e ingaggiando con lui una colluttazione, salvo poi desistere data la resistenza del proprietario. Più tardi, ci provò nuovamente, questa volta riuscendoci, con una donna che aveva appena parcheggiato la Clio del marito defunto. A bordo del veicolo c'era anche un bimbo di 8 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già in carcere per una sfilza di precedenti, commise 3 furti in un giorno: nuovo arresto

PadovaOggi è in caricamento