rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Con la torcia tra le auto in sosta Nomadi con attrezzi da scasso

La polizia ha controllato due giovani, uno di 18 anni e una minorenne, dopo averli notati aggirarsi con fare sospetto in via Vigonovese a Padova. Il ragazzo guidava senza patente e senza assicurazione

Giovedì sera, una pattuglia in borghese della squadra mobile della questura ha notato due persone aggirarsi con una torcia tra le auto parcheggiate in via Vigonovese a Padova, all'angolo con via Gambetta, all'altezza dell'osteria "Al Canton", gli occhi puntati all'interno degli abitacoli. Ad un tratto la coppia è salita a bordo di una Ford Fiesta e gli agenti si sono avvicinati per un controllo.

I CONTROLLI. Si tratta di due ragazzi, entrambi nomadi. ll primo, appena 18enne, con precedenti, era alla guida senza patente e senza assicurazione. Il giovane, che proviene dal campo di via Longhin,  è stato denunciato. Oltre alla torcia, in auto gli agenti hanno rinvenuto anche una punta da trapano, probabilmente usata per scassinare i veicoli. L'altra persona a bordo, una ragazzina minorenne, è stata segnalata alla procura dei minori. La vettura è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la torcia tra le auto in sosta Nomadi con attrezzi da scasso

PadovaOggi è in caricamento