rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

GF 12, il mistero della bestemmia di Caterina: sarà espulsione?

La concorrente del reality di Italia Uno, questa settimana in nomination con il suo Armando, pare che abbia bestemmiato mentre litigava con un'altra concorrente. Per ora sono solo voci ma se si trovasse la prova video sarebbe espulsa

Al Grande Fratello 12 Caterina diventa un vero e proprio caso.

IL FATTO. La concorrente di Noventa Padovana, infatti, dopo lo spogliarello, sarebbe stata “beccata” mentre diceva una bestemmia a poche ore dal Natale. La voce è circolata su internet ormai da qualche giorno ma a quanto pare manca il video che inchioderebbe l’igienista dentale di Padova.

I RISCHI. Se si dovesse trovare questa famosa "prova regina" la concorrente rischierebbe l’espulsione, come già accaduto in passato ad altri concorrenti prima di lei. Non solo: secondo il nuovo regolamento per i ragazzi ci sarebbe anche il decurtamento di 50 mila euro dal montepremi finale. Per il momento la ragazza è finita in nomination con il suo fidanzato della casa Armando.

Caterina Siviero di Padova al Gf Grande Fratello 12



POLEMICA WEB. Sul web, intanto, è polemica tra chi difende la ragazza e chi invece non ne può più di reality e di comportamenti a dir poco discutibili da parte dei ragazzi della casa. Lunedì prossimo, comunque, l’ardua sentenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF 12, il mistero della bestemmia di Caterina: sarà espulsione?

PadovaOggi è in caricamento