rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via San Marco

Dimentica dove ha parcheggiato e chiama la polizia: in auto c'erano i suoi due cani

La 76enne doveva consegnare alcuni documenti in un'agenzia di assicurazioni e pensava di tornare nel giro di pochi minuti. Uscita dall'agenzia non ricordava più dov'era l'auto

Non ricordava più dove aveva parcheggiato l'auto. Dentro c'erano i suoi due cagnolini. La donna, spaventata, ha chiesto aiuto alla polizia.

Il fatto

Nella mattinata di lunedì 9 maggio una 76enne si è recata in via San Marco. Ha parcheggiato l'auto e ha salutato i suoi due cagnolini. Sarebbe tornata preso, doveva solo consegnare alcuni documenti in un'agenzia di assicurazioni lì vicino. Ma una volta uscita dall'agenzia, il vuoto. Non ricordava dove avesse parcheggiato. Per un po' ha girato a vuoto tra le vie, poi si è decisa a chiedere aiuto. Ha chiamato il 113 e una pattuglia del Commissariato Stanga è arrivata in suo soccorso. La 76enne era preoccupata più che altro per i suoi cani: aveva previsto di lasciarli pochi minuti, non tutto quel tempo. Gli agenti si sono fatti dare i documenti del veicolo e le chiavi, cominciando a perlustrare le vie limitrofe. Poco dopo hanno trovato l'auto e liberato i cani, dando loro da bere. I poliziotti hanno poi accompagnato a casa la donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica dove ha parcheggiato e chiama la polizia: in auto c'erano i suoi due cani

PadovaOggi è in caricamento