rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piove di Sacco

"Nonna super chef", casting finale a Piove di Sacco per il nuovo programma televisivo

Un nuovo cooking talent show nazionale, in cui si sfideranno 12 nonne (di tutte le età), rappresentanti delle cucine regionali. In onda dal prossimo febbraio, su Sky

Nella sala convegni del centro commerciale PiazzaGrande a Piove di Sacco, giovedì, la Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti ha curato il casting finale per un nuovo cooking talent show nazionale, in cui si sfideranno 12 nonne (di tutte le età), rappresentanti delle cucine regionali, dal titolo “Nonna super chef”, condotto dal noto giornalista Alessandro di Pietro e trasmesso, dal prossimo febbraio, da un canale della piattaforma Sky e da un gruppo di 33 televisioni italiane del digitale terrestre.

UNA VENETA IN GARA. Al casting finale sono intervenuti il conduttore di Pietro, il responsabile della produzione televisiva Emanuele Marazzi, Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” che ha affiancato Paolo Teti nel coordinamento del casting nel Veneto e le nonne delle varie regioni italiane che parteciperanno alla trasmissione televisiva. La regione Veneto sarà rappresentata da Veronica Dabalà, 46 anni, nail artist, di Mestre (Venezia), mamma di Jessica, Andrea e Melissa e nonna di Alyssa di 2 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nonna super chef", casting finale a Piove di Sacco per il nuovo programma televisivo

PadovaOggi è in caricamento