menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le nonne che parteciperanno a “Nonna Super Chef”, Alessandro di Pietro, Emanuele Marazzi e Paolo Teti

Le nonne che parteciperanno a “Nonna Super Chef”, Alessandro di Pietro, Emanuele Marazzi e Paolo Teti

"Nonna super chef", casting finale a Piove di Sacco per il nuovo programma televisivo

Un nuovo cooking talent show nazionale, in cui si sfideranno 12 nonne (di tutte le età), rappresentanti delle cucine regionali. In onda dal prossimo febbraio, su Sky

Nella sala convegni del centro commerciale PiazzaGrande a Piove di Sacco, giovedì, la Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti ha curato il casting finale per un nuovo cooking talent show nazionale, in cui si sfideranno 12 nonne (di tutte le età), rappresentanti delle cucine regionali, dal titolo “Nonna super chef”, condotto dal noto giornalista Alessandro di Pietro e trasmesso, dal prossimo febbraio, da un canale della piattaforma Sky e da un gruppo di 33 televisioni italiane del digitale terrestre.

UNA VENETA IN GARA. Al casting finale sono intervenuti il conduttore di Pietro, il responsabile della produzione televisiva Emanuele Marazzi, Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” che ha affiancato Paolo Teti nel coordinamento del casting nel Veneto e le nonne delle varie regioni italiane che parteciperanno alla trasmissione televisiva. La regione Veneto sarà rappresentata da Veronica Dabalà, 46 anni, nail artist, di Mestre (Venezia), mamma di Jessica, Andrea e Melissa e nonna di Alyssa di 2 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento