rotate-mobile
Cronaca

Live: a Vo' il terzo giro completo di tamponi, controlli sugli argini e lungo le autostrade

Primo maggio atipico per i padovani che potranno muoversi solo all'interno del proprio comune di residenza: ieri altri 5 morti tra case di riposo e ospedali

Primo maggio "atipico" per i padovani. A Vo' riprende lo screening 

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Notizie dalla città e dalla provincia

Ore 18.15 - Litigi e giovani ubriachi: varie denunce da parte dei carabinieri nell'Alta. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Possibilità di allenamento per i cicloamatori, dal 4 maggio NON si potrà uscire dal comune. A spiegarlo Luca Zaia: a questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Un viaggio-filmato lungo gli argini di Padova in questa giornata del primo maggio: a questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Serie di denunce e arresti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Padova: a questo link l'articolo.

Il primo maggio dei padovani

Ore 15.00 -  Zaia punta ad arrivare a circa 50mila tamponi ogni giorno entro l'autunno: a questo link l'articolo.

Ore 14.45 - Commercianti di Ascom Padova in piazza Insurrezione per protesta stamani: a questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Le parole del presidente della provincia Fabio Bui il giorno della festa dei lavoratori: a questo link l'articolo.

Ore 14.00 - IL BOLLETTINO AGGIORNATO SUI CONTAGIATI NEL PADOVANO +++ A QUESTO LINK L'ARTICOLO+++

Ore 12.00 - Il Vescovo di Padova monsignor Claudio Cipolla questa mattina alle 10 ha officiato una messa nella cappella dell'ospedale di Schiavonia.

Messa-2

Ore 11.30 - Tre giovani sono stati denunciati dagli agneti della federazione del Camposampierse per spaccio: a questo link l'articolo.

Ore 10.45 - A Vo', nel cluster Covid-19, parte il terzo campionamento del paese con tamponi su base volontaria: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Il discorso del sindaco Sergio Giordani in occasione della Festa dei Lavoratori: a questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Il comitato Croce Rossa Italiana di Padova insieme a Hippocrates per la consegna dei farmaci a domicilio: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Vanga il giardino di casa e trova una bomba inesplosa della prima guerra mondiale: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Da domani i Centri di Raccolta di Acegas Aps riapriranno con ingressi contingentati: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Oggi inizierà il terzo giro di tamponi in tutto il comune di Vo', primo cluster Veneto di questa emergenza Covid-19.

Ore 7.00 - Caselli autostradali controllati dalla Polizia Stradale in questo ponte del primo maggio come disposto dal questore di Padova Isabella Fusiello.

Casello autostradale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live: a Vo' il terzo giro completo di tamponi, controlli sugli argini e lungo le autostrade

PadovaOggi è in caricamento