menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La notte dei colori attira i padovani, in migliaia nelle piazze

Grande successo per l'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale e associazione dei commercianti per rilanciare l'economia e i saldi in città

Grande successo per “La notte dei colori” l’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale e associazione dei commercianti per rilanciare l’economia e i saldi in città.


LA NOTTE. In migliaia si sono riversati nelle piazze per assistere agli spettacoli di musica dislocati in tutto il centro, per fare shopping o semplicemente per bere un aperitivo in compagnia. Tante anche le iniziative correlate come le mostre e la possibilità di percorrere in battello il fiume, ammirando la città da un punto di vista diverso. Un’iniziativa che ha avuto soprattutto il fine di rilanciare i saldi estivi, che ancora vanno piuttosto a rilento, con discreta soddisfazione dei commercianti ai quali servirebbero, però, tanti altri giorni e tante altre iniziative di questo tipo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento