rotate-mobile
Cronaca

Notte-Verde a Padova: a maggio in città la maratona sostenibile

Nell'anno internazionale dell'energia sostenibile, anche la città del Santo parteciperà alla manifestazione notturna che abbraccerà 12 città nel Nord-est, in una notte che vuole unire edilizia naturale, energie rinnovabili e cultura

E’ definita la "Notte-verde": anche a Padova e in altre 11 città del Nordest,  il 5 maggio arriverà la manifestazione che vuole riunire in una sola notte le iniziative e i progetti per rendere la città “verde” in un 2012 che le Nazioni Unite hanno definito “l’anno internazionale di energia sostenibile”.

LA NOTTE-VERDE. Dalle energie rinnovabili, all’edilizia naturale, dalle iniziative culturali fino agli stand con i prodotti a km 0: dal tardo pomeriggio fino a notte il meglio della green economy per sensibilizzare cittadini e imprese a tutto ciò che è sostenibile.

PADOVA-VERDE. 200mila i visitatori previsti in una città che sta diventando sempre più ecosostenibile con grande eccellenza, soprattutto, nel settore del fotovoltaico come hanno confermato anche i recenti studi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte-Verde a Padova: a maggio in città la maratona sostenibile

PadovaOggi è in caricamento