menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Paura a Noventa, auto finita contro colonnina gas: pericolo esplosioni

Lo schianto di uno dei veicoli coinvolti giovedì sera alle 18.00 in un incidente lungo via Noventana ha causato una pericolosa fuga di metano. Vigili del fuoco al lavoro per ore, strada bloccata e traffico in tilt

Momenti di panico giovedì sera a Noventa Padovana quando un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli ha causato una pericolosissima fuga di gas metano esponendo la zona al rischio concreto di esplosioni. Vigili del fuoco al lavoro per ore e traffico in tilt.

L'IMPATTO. Erano le 18 quando una Fiat Punto, in via Noventana all'altezza del Mercatone Uno, è andata a schiantarsi contro una colonnina del gas rompendola in due. Nel giro di pochi attimi il metano ha reso l'aria asfittica.Un tratto di 200 metri è stato isolato e delimitato con chiusura al traffico in entrambe le direzioni. I vigili del fuoco, giunti sul posto in varie squadre, hanno concluso le operazioni di messa in sicurezza solo a tarda notte. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada mentre il traffico è stato deviato nelle arterie secondarie creando lunghe code.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento