rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

Altre due "top car" spolpate a Noventa: adesso è emergenza

I furti si sono consumati nella notte tra venerdì e sabato in via Canova e in via Carducci. I ladri hanno agito indisturbati dopo aver rotto un finestrino delle singole auto. Carabinieri più che mai concentrati per arrestare la banda

Doppio furto su auto commesso dalla banda dei "pezzi di ricambio" a Noventa Padovana. Gli assalti sono andati a segno in via Canova e in via Carducci. Siamo in pieno centro, alle vittime non è restato altro che recarsi in caserma per formalizzare regolare denuncia. Colpite un'Audi A4 e una Bmw X2. Il bottino complessivo è di 40mila euro.

L'ennesimo caso

Tra Noventa e gli altri comuni della provincia di Padova non si contano più gli assalti messi a segno negli ultimi mesi. I carabinieri del Comando Provinciale stanno lavorando giorno e notte per cercare di intercettare la banda che in questi mesi sta mettendo in ginocchio decine di proprietari di auto.

11 dicembre - furto 2 (2)

Le indagini

Gli inquirenti sono propensi a seguire la pista della malavita dell'Est specializzata in questo genere di reati. Gente che lavora in maniera "chirurgica", portando via tutto ciò che gli occorre e soprattutto riducendo al minimo i rumori. L'appello alla collettività da parte delle forze dell'ordine è quello di segnalare in tempo reale qualsiasi movimento sospetto perchè mai come in questo caso è fondamentale la collaborazione di tutti per arrivare ad arrestare i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre due "top car" spolpate a Noventa: adesso è emergenza

PadovaOggi è in caricamento