menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'immagine evocativa del servizio fornito dalla parrocchia di Noventa (fonte: parrocchianoventa.org)

L'immagine evocativa del servizio fornito dalla parrocchia di Noventa (fonte: parrocchianoventa.org)

A Noventa la messa è in diretta web anche su pc, smartphone e tablet

La parrocchia padovana ha messo in internet la possibilità di seguire la liturgia, sia nei giorni feriali che festivi. Dal lunedì al sabato alle 18.30 e la domenica alle ore 8, 10, 11.30 e 18.30

Noventa Padovana è una parrocchia al passo coi tempi.

LA MESSA IN DIRETTA WEB. Da un po' di tempo ha messo in internet la possibilità di seguire la liturgia in diretta, sia nei giorni feriali che festivi. Dal lunedì al sabato alle 18.30 e la domenica alle ore 8, 10, 11.30 e 18.30.

VIA PC, CELLULARE O TABLET. Nessuna scusa, quindi. Impossibile perdersi la funzione religiosa. Chiunque, da casa o in qualsiasi posto, attraverso un computer, uno smartphone o un tablet connessi alla rete internet, potrà così assistervi in presa diretta.

LA DIOCESI DI PADOVA: QUARESIMA VIA WEB

COME FARE. Il servizio viene fornito tramite la radio parrocchiale, alla quale è possibile accedere sia collegandosi direttamente all'indirizzo https://radio.parrocchianoventa.org:8000/messa_online.ogg tramite un lettore multimediale che legga un stream audio OGG (con le ultime versioni dei browser è sufficiente aprire il link senza l'ausilio di alcun lettore), o tramite il programma gratuito VideoLan, disponibile per tutte le piattaforme: Windows, Mac, Linux. Dopo l'installazione inserire il link https://radio.parrocchianoventa.org:8000/messa_online.ogg selezionando dal menu Media - Apri flusso di rete. Oppure direttamente dallo SmartPhone (iPhone, Android, BlackBerry, Windows Phone, etc...) o dal Tablet, scaricare l'app gratuita TuneIn Radio inserendo l'indirizzo https://radio.parrocchianoventa.org:8000/messa_online.ogg selezionando l'opzione "Aggiungi nuovo URL".

INFO DI SERVIZIO. La parrocchia invita le persone che si collegano a inviare un messaggio per informare anche il paese o la città da cui avviene il collegamento o per segnalare eventuali problemi nel servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento