rotate-mobile
Cronaca Rovolon

Nozze Belen-De Martino: a sposarli sarà don Roberto di Rovolon

Ulteriori indiscrezioni da Giorgia Matteucci, wedding planner amica di vecchia data della showgirl argentina. Il giorno del sì il 20 settembre a Comignago, nel Novarese. Anche catering e dolci made in Padova

La parrocchia di Carbonara di Rovolon è da tempo sfumata come possibile location per le nozze dell'anno, quelle tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l'ex ballerino di Amici Stefano De Martino, ma questo piccolo paesino sulla cartina che si staglia tra i colli euganei nel Padovano sarà comunque rappresentato il prossimo 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno della promessa sposa e mamma dallo scorso aprile del piccolo Santiago e data scelta per la celebrazione del matrimonio della coppia.

PRETE, TORTA E DOLCI DA PADOVA. Don Roberto Cavazzana, il parroco della comunità, colui che li ha seguiti nel cammino spirituale di preparazione alle nozze, sarebbe infatti proprio lui a celebrare l'unione. Lo rivela il quotidiano La Stampa, attraverso le indiscrezioni carpite a Giorgia Matteucci, wedding planner padovana, amica di vecchia data di Belen. Si apprende così che ad ospitare la cerimonia sarà un’antica chiesetta romanica, l’abbazia di Santo Spirito, all’interno di villa Giannone a Comignago, nel Novarese, non lontano dal lago Maggiore. La location accoglierà anche i festeggiamenti. È poi la stessa Matteucci, nell'intervista al quotidiano torinese, a sbottonarsi anche sui dettagli culinari che vedono ancora Padova protagonista: dal capoluogo euganeo arriveranno anche il catering, a cura del caffè Cavour, e il buffet di dolci, curato dalla pasticceria Racca, aziende con cui la wedding planner dichiara di lavorare da tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze Belen-De Martino: a sposarli sarà don Roberto di Rovolon

PadovaOggi è in caricamento