80enne "nudista" a Cittadella Esibizionisti anche a Fontaniva

L'anziano si mostrava senza veli ai passanti di ogni età, fino a quando i residenti, a Cittadella, lo hanno segnalato ai carabinieri. A Fontaniva ancora nudisti nel Parco Brenta viva, nei guai due amici di 55 e 64 anni

Nudista

È stato sorpreso dai carabinieri in evidente stato confusionale l'80enne di Cittadella, nel Padovano, che da circa una settimana si esibiva completamente nudo alla vista dei passanti di ogni età - fra questi anche bambini - dal proprio balcone. I residenti hanno tollerato lo "show" per una settimana fino a quando giovedì è scattata la segnalazione ai carabinieri, che hanno raggiunto l'abitazione dell'anziano denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico. Non è affatto nuovo ad episodi di nudismo poi il parco Brenta viva di Fontaniva, dove la polizia locale ha pizzicato due esibizionisti ultracinquantenni.

L'EPISODIO DI CITTADELLA. E.Z., pensionato, all'arrivo dei carabinieri non ha battuto ciglio, accogliendoli in déshabillé come se nulla fosse. Nonostante l'evidenza l'uomo avrebbe negato di trovarsi completamente nudo. Circostanza che, unitamente alla constazione delle condizioni di trasandatezza dell'appartamento nel quale l'anziano vive solo, ha spinto i militari dell'Arma a segnalarlo anche ai servizi sociali.

NUDISMO SULLE RIVE DEL BRENTA. A Fontaniva, dopo svariati precedenti dello stesso genere, continua l'attività degli agenti della polizia locale per contrastare la pratica del nudismo nel parco Brenta viva. A beccarsi una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza sono stati questa volta due uomini, B. F., 64 anni e B. L., 55 anni, entrambi residenti nella Bassa Padovana, notati da alcuni agenti in borghese mentre passeggiavano senza vestiti su un sentiero.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Stroncato da un malore: imprenditore muore nell'azienda fondata quarant'anni fa

  • Tremendo schianto fra tre mezzi: centauro trentenne muore in ospedale

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

  • Guadagni da 45mila euro al mese: cade un altro pezzo grosso dello spaccio nella Bassa

  • Frontale tra due auto sotto la pioggia: intervengono i pompieri per salvare i feriti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento