rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cambia numero e il telefono non smette di squillare: "Pronto, parlo con sexy Lucrezia?"

Una mamma padovana dallo scorso luglio riceve telefonate da parte di uomini che la contattano in risposta ad un annuncio erotico pubblicato online da una donna che all'epoca aveva il suo stesso numero di telefono. Dopo mesi, il numero non le è ancora stato sostituito

Da quando ha cambiato il numero di casa lo scorso luglio, il telefono non smette di squillare. Dall'altro capo della cornetta, solo uomini. Uomini di un certo tipo, però, con richieste "particolari", che chiedono di una tale Lucrezia (o Rosa o Carmen, a seconda delle occasioni). Non è evidentemente lei - padovana e madre di famiglia - questa signora che tutti cercano, ma - a quanto pare - una donna che pratica (o lo faceva in passato) una certa arte in piazza Mazzini a Padova e che, su un sito online per annunci erotici, aveva pubblicato un numero telefonico poi riassegnato da Telecom all'ignara mamma padovana. 

"CERCO LA SENSUALISSIMA LUCREZIA". "Splendida donna italiana, riceve in zona piazza Mazzini, sensualissima, autoritaria, fetish, bondage, con tanti fantasiosi giochini. Per tipi motivati e non perditempo": si è trovata di fronte a questo annuncio - come riporta Il Mattino di Padova - l'attuale intestataria del numero telefonico, quando si è decisa a fare una ricerchina in rete, digitandone le cifre.

"100 EURO PER CAMBIARE NUMERO". A quel punto, la donna si è rivolta al centro Telecom dove aveva stipulato il contratto per chiedere di cambiare numero telefonico. In un primo momento, i dipendenti del negozio le avrebbero assicurato che avrebbero provveduto quanto prima a risolvere la situazione. Tuttavia, a mesi di distanza, la sostituzione non sarebbe ancora stata effettuata, anzi: alla signora sarebbero stati chiesti 100 euro per ottenere il cambio del numero telefonico, una cifra che la donna non intende pagare, dato il disagio che le è stato arrecato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia numero e il telefono non smette di squillare: "Pronto, parlo con sexy Lucrezia?"

PadovaOggi è in caricamento