rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nicolò Tommaseo

Via Tommaseo, rivoluzione viabilità Senso unico davanti alla Fiera

I mezzi privati non potranno più raggiungere il centro di Padova, ma solo dirigersi verso la Stanga. Dalla rotatoria di via Rismondo verso quella di via Goldoni, solo bus e taxi. Per tutti gli altri si svolta a destra

Viabilità in via Tommaseo: si cambia. A partire da giovedì, davanti alla Fiera sarà creata una corsia preferenziale per gli autobus, mentre, per i mezzi privati, sarà possibile procedere solo in direzione Stanga. La rivoluzione, voluta dall'assessore alla Mobilità di Padova, Stefano Grigoletto, e già annunciata a fine aprile, dovrebbe limitare gli ingorghi che si creano in prossimità degli attraversamenti pedonali all'altezza delle due rotonde più vicine alla stazione.

NUOVA VIABILITÀ. In pratica, lungo via Tommaseo, dalla rotatoria di via Rismondo a quella di via Goldoni, sarà consentita la circolazione dei soli bus e taxi. Gli automobilisti saranno invece costretti a svoltare a destra in via Rismondo, da dove potranno raggiungere via Goldoni o viale della Pace, oppure imboccare il  cavalcavia che porta all'Arcella. Il tratto di strada potrà essere percorso in senso inverso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tommaseo, rivoluzione viabilità Senso unico davanti alla Fiera

PadovaOggi è in caricamento