menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi orari e nuovi percorsi su 5 linee degli autobus urbani: le novità dal 3 aprile

I cambiamenti riguarderanno le tratte coperte dagli autobus numero 5, 10, 15, 24 e il Diretto Piazze, con orari di partenza diversi e frequenza che cambia per ogni singola linea

Cambiano gli orari e i percorsi delle linee del bus dal prossimo 3 aprile. Sono 5 le tratte che subiranno modifiche e dopo Pasqua entreranno in vigore in cambiamenti.

I nuovi orari

La linea 10 dal 3 aprile partirà da Ponte di Brenta e arriverà o Caselle o Sarmeola ogni 14 minuti, dalle 5,25 alle 0.15. La linea 5 partirà con frequenza ogni 20 minuti e avrà il nuovo percorso da Voltabrusegana all’ospedale, con la prima corsa alle 6.25 e l’ultima alle 20.05 con orari specifici per le corse limitate alla stazione o al policlinico. La linea 15 partirà da Largo De Bussy e arriverà o a Valli, o a Granze o a Villatora di Saonara ogni 20 minuti, con parzenza dalle 6 alle 21.05. La linea 24 viaggerà dallo stadio Plebiscito fino a Mandriola e circolerà ogni 20 minuti, con le prime corse tra le 5.55 e le 6.20 e l’ultima in partenza alle 21. Il diretto Piazze seguirà il nuovo percorso dal Park Colli a Brusegana fino alla Stanga, con i mezzi che partiranno ogni 23 minuti dalle 6.41 e l'ultimo viaggio programmato alle 21.16.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento