menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area di via Guido Reni a Padova

L'area di via Guido Reni a Padova

Cento nuovi posti auto all'Arcella: i primi sorgeranno in via Guido Reni

Il sindaco di Padova, Massimo Bitonci, ha annunciato l'intenzione di fornire di 100 nuovi parcheggi il quartiere della città. In progetto piazzole fino alla rotonda di Pontevigodarzere. Individuata una prima area

Presto cento nuovi posti auto in Arcella a Padova. Il sindaco Massimo Bitonci ha annunciato l'intenzione di realizzare aree di sosta dalla prima Arcella fino alla rotonda di Pontevigodarzere, per venire incontro alle richieste di residenti e commercianti del quartiere e portare a termine l'impegno preso durante la campagna elettorale.

CENTO NUOVI PARCHEGGI. Una prima zona è stata individuata in via Guido Reni, all'altezza del civico 77, su un terreno di proprietà comunale. Un "green park che consenta l'assorbimento dell'acqua piovana e il mantenimento delle alberature". Chi potrà usufruire delle nuove piazzole saranno i residenti, i clienti delle attività commerciali e i frequentatori del nuovo centro civico di via Duprè, che sorgerà a 50 metri di distanza. Ancora non è stato stabilito, invece, se le soste saranno gratuite oppure a pagamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento