rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani

L’Auditorium non si farà, almeno per quest’anno

Sembra che l'importante opera in piazza Eremitani slitterà: stando a quanto risulta, infatti, non rientra nel piano triennale delle opere previste dall'amministrazione comunale. A meno che non si faccia avanti un privato

Se ne è parlato tanto nei mesi scorsi che sembrava dovesse essere un’opera imminente: e invece il nuovo Auditorium resta ancora un progetto sulla carta, da riprendere in mano forse tra tre anni.

SI FARA'? Sì perché sul piano delle opere pubbliche previste per i prossimi tre anni, presentato dall’amministrazione comunale, il teatro non c’è e ha tutta l’aria di essere una sorta di piccola marcia indietro forse per i costi, forse per le polemiche che da sempre accompagnano la nascita di questa nuova opera pubblica. Fatto sta che al momento la sua realizzazione sembra accantonata.


SERVE UN PRIVATO. Affinchè si possa passare alla sua costruzione c’è un solo modo: che qualche privato nei prossimi due mesi si faccia avanti e ci metta del suo. Un’ipotesi difficile da realizzare anche se non impossibile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Auditorium non si farà, almeno per quest’anno

PadovaOggi è in caricamento