menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto il nuovo parcheggio e il sindaco Massimo Bitonci

In foto il nuovo parcheggio e il sindaco Massimo Bitonci

Arcella, 20 nuovi posti auto liberi realizzati in piazzale Azzurri d'Italia

Il parcheggio, con sosta libera, è dotato di entrata e uscita autonome. Lo spazio antistante l’ex palazzo del Coni, recuperato con un lavoro di bonifica, riasfaltatura e segnaletica, è stato concesso gratuitamente al Comune

È in funzione, da venerdì, il nuovo parcheggio con 20 posti auto a strisce bianche, realizzato dall’amministrazione comunale nell'area di pertinenza dell'ex sede del Coni, in piazzale Azzurri d'Italia, nel quartiere San Carlo, all’Arcella.

VENTI NUOVI POSTI AUTO LIBERI. Il parcheggio con sosta libera è dotato di entrata e uscita autonome. Lo spazio antistante l’ex palazzo del Coni è stato recuperato con un lavoro di bonifica, riasfaltatura e segnaletica che ha comportato una spesa per le casse del Comune di circa 8mila euro. L’area, di proprietà di una società immobiliare, è stata concessa in uso gratuito al Comune.

BITONCI. "Come promesso ai residenti dell’Arcella, stiamo realizzando nuove aree di sosta a servizio delle attività commerciali e dei cittadini – ha commentato il sindaco Massimo Bitonci nel corso di un sopralluogo svolto in mattinata nel quartiere – dopo i posti auto già individuati in via Guido Reni, siamo soddisfatti di aver già reso fruibile anche questo nuovo parcheggio che favorirà commercianti e abitanti della zona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento