rotate-mobile
Cronaca Voltabarozzo / Via Angelo Pizzamano

Occupa abusivamente alloggio Ater: all'interno fetore nauseabondo

A segnalare la presenza dell'inquilino sono stati gli stessi condomini della palazzina di via Pizzamano. Dentro i vigili hanno trovato un tunisino che vi soggiornava senza i servizi minimi e in gravi condizioni igienico-sanitarie

L'appartamento privo di acqua e, accanto alle masserizie accatastate, le pentole e i piatti con avanzi di cibo, l'odore di alimenti andati a male, il fetore proveniente dal gabinetto tale da rendere impossibile la permanenza all'interno. Queste le gravi condizioni igienico-sanitarie rilevate dalla polizia locale di Padova in un appartamento di una palazzina in via Pizzamano 10, di proprietà del Comune e gestita dall'Ater.

L'OCCUPANTE ABUSIVO. A segnalare presenze sospette, in particolare di notte, erano stati gli stessi condomini. All'interno dell'alloggio i vigili hanno trovato un occupante abusivo, tunisino, che era riuscito ad introdurvisi dopo aver manomesso la porta d'ingresso. Installatosi da alcuni giorni nell'appartamento del Comune senza averne diritto, ha dichiarato l'intenzione di rimanervi per un mese.

LA DENUNCIA E L'ALLONTANAMENTO. Accompagnato in ufficio per essere identificato e denunciato a piede libero per occupazione abusiva, a seguito dei controlli sulla permanenza in Italia è risultato essere in possesso di permesso di soggiorno. Dopo il suo allontanamento, i tecnici dell'Ater hanno cambiato la serratura dell'immobile, per impedire una nuova occupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa abusivamente alloggio Ater: all'interno fetore nauseabondo

PadovaOggi è in caricamento