rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Margherita d'Adige

"Offro/Cerco lavoro nella Bassa": ma in mezzo spuntano anche richieste sessuali

A segnalare all'amministratore Andrea Fanchin la presenza di persone moleste nel gruppo di Facebook nato per aiutare i cittadini a trovare lavoro, gli stessi utenti del sito. Lui promette denunce

Proposte sessuali in cambio di denaro: nella terra di nessuno che è Facebook anche un gruppo creato per aiutare a trovare lavoro può trasformarsi in un luogo dove postare annunci molesti.

SEGNALAZIONI E PROVVEDIMENTI. Le segnalazioni sono arrivate nei giorni scorsi all'amministratore del gruppo "Offro/cerco lavoro nella Bassa Padovana", il consigliere comunale a Santa Margherita D'Adige Andrea Franchin, che quando aveva aperto lo spazio social pensava solo di poter essere utile ai cittadini in cerca di un'occupazione. Ma avrebbe pensato a qualche intruso che pur di veder soddisfatte le sue voglie avrebbe offerto del denaro a ragazze e donne in buona fede. Le diverse segnalazioni che gli sono pervenute lo hanno convinto a scrivere un post duro dove spiega: "Informo che chi mi verrà segnalato in questo gruppo per velate richieste verrà denunciato alla polizia postale e ai carabinieri". Una presa di posizione netta per respingere al mittente chi scambia il gruppo di Facebook per una chat erotica. I membri del gruppo sono avvisati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Offro/Cerco lavoro nella Bassa": ma in mezzo spuntano anche richieste sessuali

PadovaOggi è in caricamento