rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Spaccia eroina di fianco alla chiesa durante la messa di Ognissanti

Un marocchino è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri mentre vendeva droga nel parcheggio della cappella di via Chiesanuova a Padova. L'acquirente ed un amico segnalati alla prefettura

Nonostante l'importante afflusso di parrocchiani giunti ieri mattina in chiesa in occasione della ricorrenza di Ognissanti, un marocchino è stato sorpreso nel parcheggio di via Chiesanuova a Padova mentre spacciava eroina.

SPACCIO ALL'USCITA DELLA CHIESA. Mahjoub A., 30enne clandestino con precedenti specifici, si trovava nell'area di sosta della cappella della chiesa quando è finito nel mirino dei carabinieri, messi sull'attenti dal suo modo di aggirarsi nel parcheggio con fare sospetto. L'uomo era stato visto scendere da un’auto parcheggiata con altre due persone a bordo in mezzo al piazzale della chiesa – gremito di fedeli - e allontanarsi di corsa all'apparire dei militari in uniforme.

A. MAHJOUB-2PROVE SCHIACCIANTI. In seguito a perquisizione e a successivi accertamenti, il giovane è stato beccato in flagranza di spaccio dopo aver venduto per 25 euro una dose di eroina, di circa un grammo, a V. B., 46enne di Battaglia Terme. In tasca il marocchino aveva altri 135 euro, provento della sua attività di spaccio.

CARCERE E SEGNALAZIONI IN PREFETTURA. Per il marocchino si sono aperte le porte del carcere di Padova, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria a cui dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente ed un suo amico, Z.R. 45enne padovano, sono stati segnalati all’ufficio della prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina di fianco alla chiesa durante la messa di Ognissanti

PadovaOggi è in caricamento