menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Debora e Freddy Sorgato

Da sinistra: Debora e Freddy Sorgato

Omicidio Noventa, i fratelli Freddy e Debora Sorgato continuano a rimanere in silenzio

Nessun passo avanti nelle indagini dopo gli interrogatori dei due indagati per l'uccisione di Isabella, la 55enne di Albignasego, di cui si sono perse le tracce dal 15 gennaio scorso

Nuovo interrogatorio in carcere a Padova per Freddy Sorgato, indagato per la morte di Isabella Noventa. Il principale indiziato dell'omicidio della 55enne di Albignasego, alle domande del capo della squadra Mobile Giorgio Di Munno e del pm Giorgio Falcone, si è avvalso della facoltà di non rispondere. A confermarlo è stato il suo avvocato difensore, Massimo Malipiero.

DEBORA. Al carcere di Montorio (Verona) è stata interrogata anche Debora Sorgato, sorella di Freddy, anche lei indagata per omicidio premeditato. Anche la donna non ha risposto.

SANGUE. Nel frattempo, stando ai risultati del primo test eseguito dalla biologa dell’istituto di Medicina legale dell’Università Luciana Caenazzo, le tracce biologiche rinvenute nell'abitazione di Freddy Sorgato (in via Sabbioni a Noventa Padovana) corrisponderebbero - come ipotizzato - a macchie di sangue. Come riportano i quotidiani locali, se l'ultima analisi dovesse confermare il primo esito, allora si dovrà confrontare il dna repertato con quello di Isabella.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

STOP ALLE RICERCHE NEL BRENTA. Dopo settimane di ricerche del cadavere della donna nel Brenta, il mancato ritrovamento del corpo ha portato chi indaga a ritenere che Isabella non sia stata gettata in acqua. Le operazioni dei sommozzatori, anche mediante l'impiego di strumentazioni sofisticate come l'ecoscandaglio, si sono concluse, dunque, con la giornata di martedì. L'ipotesi è che chi l'ha uccisa possa essersi sbarazzato dei resti in altro modo. Un modo al momento ignoto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento