rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

Isabella, la polizia torna a casa di Freddy: sospese le ricerche lungo il Brenta

Perquisizioni in corso nell'abitazione dell'autotrasportatore-ballerino accusato di omicidio premeditato in concorso. Nel frattempo sono state interrotte le perlustrazioni lungo il fiume dove Sorgato aveva dichiarato di aver gettato il corpo della 55enne di Albignasego

Nuovo sopralluogo della polizia scientifica lunedì mattina nella casa di Freddy Sorgato, a Noventa Padovana, in via Sabbioni. Al momento sono state sospese le ricerche del corpo di Isabella lungo il tratto del fiume Brenta che passa vicino alla casa di Sorgato.

VIDEO: POLIZIA A CASA DI FREDDY

Nel frattempo Paolo Noventa, fratello della 55enne di Albignasego di cui non si hanno notiize dallo scorso 15 gennaio, ha voluto ripercorrere personalmente gli spostamenti che, quella maledetta notte, compirono i fratelli Freddy e Debora Sorgato e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco, ovvero le tre persone indagate per l'uccisione di Isabella e accusate di omicidio premeditato in concorso.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

VERIFICHE. Altri elementi potrebbero arrivare a breve termine dalle verifiche effettuate su computer, cellulari ma anche chiavette usb e schede sd di Freddy Sorgato, Manuela Cacco e Debora Sorgato accusati di omicidio premeditato in concorso.

RICERCHE CON I CANI MOLECOLARI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella, la polizia torna a casa di Freddy: sospese le ricerche lungo il Brenta

PadovaOggi è in caricamento