Omicidio Noventa, nuovi rilievi della Scientifica a casa di Freddy Sorgato

Dopo il rinvenimento delle tracce di sangue e biologiche nella cucina dell'abitazione di via Sabbioni, a Noventa Padovana, gli agenti sono tornati nella dimora dell'autotrasportatore, a caccia di nuovi elementi che portino alla risoluzione del giallo

La polizia scientifica a casa di Freddy Sorgato a Noventa Padovana

Nuovo sopralluogo, mercoledì, della polizia scientifica a casa di Freddy Sorgato, l'autotrasportatore-ballerino accusato dell'omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne scomparsa quasi 2 mesi fa. Dopo il rinvenimento delle tracce di sangue e biologiche nella cucina di Freddy (all'accertamento tecnico erano presenti anche i consulenti nominati dai legali degli imputati), gli inquirenti sono alla ricerca di ulteriori elementi che li possano essere d'aiuto nella risoluzione di un caso dalle mille sfacettature.

FIACCOLATA. Nel frattempo, cinquecento persone, martedì sera, si sono date appuntamento ad Albignasego per un fiaccolata. Un piccolo gesto per esprimere il loro sostegno alla famiglia di Isabella. Il pensiero è andato anche a Rosario Sanarico, il sub della polizia morto in un disgraziato incidente durante le ricerche del suo corpo nel Brenta.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

COMPAGNO DI DEBORA. Sempre nella giornata di mercoledì il pm Falcone ha anche sentito il maresciallo dei carabinieri del Radiomobile G.V., compagno di Debora Sorgato, la sorella di Freddy indagata di omicidio premeditato in concorso. Interrogatorio che potrebbe fornire nuovi elementi soprattutto sulla notte del 15 gennaio quando di Isabella si persero le tracce.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento