rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

"Uccisa a martellate per mano di Debora", questa sarebbe la ricostruzione di Manuela

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul caso Noventa, la 55enne di Albignasego sarebbe morta dopo essere stata raggiunta da vari colpi. A parlare sarebbe stata la tabaccaia di Camponogara (Venezia) in carcere con l'accusa di omicidio

Isabella Noventa sarebbe stata uccisa a colpi di mazzetta per mano di Debora la sorella di Freddy Sorgato, entrambi in carcere con l'accusa di omicidio premeditato. A rivelarlo, come riportano i quotidiani locali, sarebbe stata la tabaccaia di Camponogara (Venezia) Manuela Cacco durante l'interrogatorio avuto in carcere con il capo della Mobile Giorgio di Munno ed il pm Giorgio Falcone.

"CHI L'HA VISTO". In attesa di nuovi riscontri, la trasmissione "Chi l'ha visto?" andata in onda mercoledì sera su Rai3 ha evidenziato un litigio tra la segretaria 55enne di Albignasego e Freddy Sorgato, avvenuto l'8 gennaio scorso - pochi giorni prima che la donna venisse assassinata. A raccontarlo, un'amica comune di Isabella e Freddy.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

INDAGINI. Intanto proseguono le indagini per cercare di ricostruire un puzzle a cui mancano ancora tanti, troppi tasselli. In primis il corpo di Isabella, cercato per settimane nel Brenta, fino a mercoledì, quando è stato dato lo stop definitivo alle operazioni dei sommozzatori. Secondo gli inquirenti il cadavere potrebbe non essere mai stato gettato in acqua. Il pubblico ministero Giorgio Falcone, anche alla luce degli esiti di un primo esame sulle tracce biologiche rinvenute nella cucina dell'abitazione di Freddy a Noventa Padovana, secondo cui si tratterebbe di macchie di sangue e di varecchina, è tornato ad interrogare in carcere i fratelli Sorgato, ma entrambi continuano ad avvalersi della facoltà di non rispondere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uccisa a martellate per mano di Debora", questa sarebbe la ricostruzione di Manuela

PadovaOggi è in caricamento