rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Francesco Apollodoro

Omicidio-suicidio in Arcella: uccide la madre con 50 coltellate e si butta dalle scale

All'orgine di tale gesto una lite furibonda tra mamma e figlio. Il giovane, un 23enne moldavo, agli arresti domiciliari, è stato trovato agonizzante al piano terra del palazzo

Tragedia famigliare mercoledì pomeriggio in via Apollodoro, a Padova. Un 23enne moldavo, Veaceslav Malachi, già noto alle forze dell'ordine per qualche furto, e attualmente ai domiciliari, ha ucciso la madre Feodora Malachi, 53enne, con 50 coltellate si è poi ferito con lo stesso coltello al braccio e al fianco. È quindi salito al terzo piano del palazzo e si è buttato dalla tromba delle scale.

Omicidio-suicidio in Arcella

FURIBONDA DISCUSSIONE. L'omicidio è avvenuto nel soggiorno dell'appartamento posto al secondo piano. Il giovane è stato rinvenuto agonizzante al piano terra del palazzo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem 118 intervenuti sul posto. Secondo quanto si è appreso, all'origine di tale gesto, ci sarebbe una furibonda discussione scaturita tra i due alle prime luci dell'alba.

UNA PERSONA STRANA. Madre e figlio vivevano in un appartamento posto al secondo piano da circa tre anni. Lei faceva lavoretti con un'impresa di pulizie. "Lo vedevo passare a tutte le ore, aveva un'aria strana ed era sempre da solo - questa la testimonianza di una vicina di casa -  Il ragazzo non aveva amici, era strano e tipo venerdì scorso ha allarmato tutto il quartiere uscendo dal terrazzo e gridando nella sua lingua con il sottofondo della musica a tutto volume.

Il comandante provinciale dei carabinieri di Padova:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio in Arcella: uccide la madre con 50 coltellate e si butta dalle scale

PadovaOggi è in caricamento