menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Opera Immacolata Concezione, è morta Maria Nella Berto

Si è spenta due giorni fa a 82 anni la presidente e fondatrice della fondazione Onlus OIC: la donna si è sentita male in chiesa ed è stata portata prima nella sua casa poi d'urgenza in ospedale. Lì le condizioni si sono aggravate e Nella Berto è morta

Si è spenta a 82 anni Maria Nella Berto, presidente e fondatrice della fondazione Onlus Opera dell’Immacolata Concezione.

LA SCOMPARSA. La donna si è spenta due giorni fa, il 2 novembre, per un malore: si era sentita male in chiesa ed era stata trasportata prima a casa sua e poi, a causa del peggioramento delle condizioni, in ospedale. Proprio nel nosocomio Nella Berto è deceduta. I funerali si terranno il 6 novembre presso la Chiesa del Centro Nazareth.

RICORDO DELLA ONLUS. Commovente il ricordo dell’Opera dell’Immacolata Concezione, ecco un estratto della lettera su internet: “Da Lassù, con le migliaia e migliaia di ospiti che ti hanno preceduto, aiutaci a conservare e promuovere questa grande eredità di valori”.


VAROTTO. Questa scomparsa segue quella di due anni fa di monsignor Antonio Varotto, fondatore assieme alla stessa Berto della Onlus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento