Cronaca

Bitonci: "97 milioni di euro per le opere pubbliche e tagli sulle tasse"

Il sindaco di Padova ha annunciato l'approvazione, da parte della giunta, del piano triennale di investimenti 2016-2018. Il primo cittadino anticipa: "Bilancio entro metà dicembre e riduzione della tassa di soggiorno"

Venerdì, la giunta comunale di Padova ha approvato il Piano triennale di investimenti per le opere pubbliche 2016-2018. Ad annunciarlo è il sindaco Massimo Bitonci, parlando di 97 milioni di euro che andranno a finanziare diversi progetti, tra cui quello relativo alla riqualificazione di piazzale Boschetti.

GUARDA IL VIDEO

97 MILIONI PER OPERE PUBBLICHE. Gli investimenti riguarderanno impianti sportivi, scuole ed altre infrastrutture della città. Il bilancio di previsione, nelle intenzioni del primo cittadino, potrebbe essere approvato già a metà dicembre: "Sono quasi centomila euro destinati ad opere importanti per Padova, come quella di piazzale Boschetti"

TAGLI SULLE TASSE. "Inoltre - anticipa il sindaco - sono in arrivo per i cittadini anche altri tagli sulle tasse: dopo il taglio dell'addizionale Irpef, dell'Imu sui capannoni produttivi, della Tasi e della Tari, prevediamo anche una riduzione della tassa di soggiorno per incentivare commercio e turismo".

BITONCI, IL VIDEO:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonci: "97 milioni di euro per le opere pubbliche e tagli sulle tasse"

PadovaOggi è in caricamento