menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti, orari bus di agosto: dall'8 al 19, servizio prefestivo anche nei giorni feriali

Su tutte le linee di trasporto pubblico urbane e suburbane. Lo comunica Busitalia Veneto. Inoltre, da domenica 7 agosto, cambierà il programma di esercizio festivo del tram

Dall’8 al 19 agosto prossimi, tutte le linee di trasporto pubblico urbane e suburbane osserveranno l’orario prefestivo anche nei giorni feriali.

LE MODIFICHE. Lo comunica Busitalia Veneto. Inoltre, da domenica 7 agosto, cambierà il programma di esercizio festivo del tram, consultabile sul libretto degli orari e dal sito internet. Dal 10 al 12 agosto, per consentire di effettuare i periodici interventi di manutenzione sull'infrastruttura, il servizio tramviario sarà svolto da autobus sostitutivi che osserveranno i medesimi orari di esercizio del tram. Infine, lunedì 15 agosto, per consentire l’organizzazione del tradizionale spettacolo pirotecnico in Prato della Valle, il servizio tram sarà sospeso dalle ore 20 circa, e sostituito da autobus che svolgeranno il percorso "via ospedali".


LINEA 4. Busitalia Veneto, al fine di andare incontro alle esigenze dei lavoratori ospedalieri, conferma lo svolgimento della corsa delle ore 6.10 da Cadoneghe, in proseguimento per ospedale Civile, ospedale S. Antonio, e capolinea in via Piovese, anche dall’8 al 19 agosto, periodo nel quale tutte le linee osservano l’orario prefestivo anche nei giorni feriali.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento